Gentili Amici,
sapete che ci piace trovare strumenti di benessere, che ci aiutino a vivere meglio, non solo a livello del corpo, ma anche a livello della mente e dell’anima, che con il corpo formano un tutt’uno indissolubile.
E quando ci “tuffiamo” alla scoperta dell’Anima e del senso della Vita, lo facciamo affidandoci a quella persona speciale e dotata di capacità e sensibilità fuori dal comune che è il nostro “amico quantico” Anton Gerona, che tornerà a Milano, nostro ospite, dal 15 al 22 Maggio, per svolgere sessioni individuali ed una conferenza nuova e davvero interessante…
MERCOLEDI’ 16 MAGGIO, ORE 20.30 – presso la sede di Via Pompeo Marchesi 18, Milano
Siete tutti invitati alla conferenza “L’AMORE, COS’E'”
condotta da Anton Gerona e da Silvia di Postura e Benessere
(ingresso gratuito con prenotazione)
Un incontro sperimentale…
Sperimentale nel contenuto – Parlare d’amore? Si può? Si deve? – e sperimentale perchè Anton Gerona non sarà da solo a condurla…poichè l’Amore prevede almeno due persone!
Ecco allora che ad affiancarlo ci sarà Silvia, che, oltre a gestire i due centri di Postura e Benessere, ha il piacere e l’onore di coordinare il lavoro specialissimo di Anton in Italia ed in Svizzera.
Il tema di questa conferenza è l’Amore…
Sappiamo cosa è l’Amore? O forse sarebbe meglio dire “sentiamo cosa è l’Amore?”
Quando e come si produce? Accade solo alle persone? O anche gli animali amano, gli alberi, le pietre?
Le Anime amano? Possono amare, se non hanno un corpo?
In questa conferenza, il nostro “amico quantico” Anton Gerona e Silvia propongono di partire da una serie di domande e riflessioni su come si crea l’Amore, per comprendere che amare “conviene”.
L’Amore, che si fa materia in mille modi differenti, si manifesta sotto infinite forme, è ciò che conduce, alimenta e sorregge le nostre vite, è il motore dell’esperienza che l’Anima di ognuno di noi è venuta a fare su questa terra.
Senza la “materia”, in qualunque forma essa si voglia presentare, non si può manifestare l’Amore: questo è il messaggio che, attraverso numerosi spunti ed esempi tratti dalla sua esperienza vissuta, Anton Gerona, indagatore dell’Anima e cercatore di “perché” – insieme a Silvia – porterà in questo incontro.

Conferenza gratuita, posti limitati: per partecipare, prego scrivere a info@posturaebenessere.com, oppure chiamare il 347.8774067
Anton sarà disponibile per sessioni individuali dal 15 al 22 Maggio, per prenotare le quali è necessario chiamare per tempo il 3478774067.
Perchè fare un seduta con lui può essere l’inizio di qualcosa di nuovo, può generare un movimento nuovo nella vita ed innescare un cambiamento, che può portare più felicità ed amore nelle nostre vite: ecco perchè lo invitiamo così spesso e crediamo fermamente nella forza di questo lavoro speciale, che cerca il PERCHE’ delle cose che accadono nella nostra vita.
Vi aspettiamo…con amore.
ASD Postura e Benessere
via Privata Postumia, 3
via Pompeo Marchesi, 18
20153 – Milano (MI)
Tel.: 347 877 40 67
www.posturaebenessere.com
Facebook: ASD “Postura e Benessere”
Instagram: postura_e_benessere