ANTON GERONA E IL FENG SHUI QUANTICO: Conferenza gratuita

imagesCari amici di Postura e Benessere,
dopo la prima entusiasmante conferenza svoltasi lo scorso Novembre, sono lieta di informarvi che abbiamo di nuovo tra noi ANTON GERONA , il famoso creatore del “Feng Shui Quantico”, infaticabile ricercatore spirituale che ha sviluppato un approccio originale al benessere ed alcune tecniche così sorprendenti da rappresentare una rivoluzione nelle discipline olistiche.

Ecco dunque l’invito per:

MARTEDI’ 3 FEBBRAIO 2015
ore 20.30 – 22.00
Asd Postura e Benessere – Via Privata Postumia 3, Milano

CONFERENZA CON ANTON GERONA: “LA GUARIGIONE QUANTICA” – INGRESSO LIBERO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Sembra oramai un dato accettato da molti Scienziati che alla base della malattia ci siano origini emotive, come causa primaria.
Le emozioni, le disfunzioni, le malattie, le geopatie, le allergie e via dicendo, tutto ciò che accade, accade per qualche ragione.
Nel Feng Shui Quantico si cercano la cause profonde che possono ritrovarsi, ad esempio, in qualche emozione intrappolata nel corpo di una persona, in un animale, nello spazio di una casa, in un oggetto, in un quadro, in un anello, in un indumento…
Il sintomo è la chiave per trovare la causa: esso può essere visibile o meno, oppure lo possiamo risvegliare, ma si tratta comunque di un sentiero che ci conduce alle cause.
Il Feng Shui Quantico non è un metodo, né una tecnica, né un sistema: è una forma di crescita personale che aiuta a comprendere e gestire la vita.
Si tratta di una finestra sulla realtà nella quale non esistono preconcetti ma un universo tutto da scoprire, un universo senza frontiere né limiti.
Durante la conferenza verranno trattati argomenti quali, appunto, il FENG SHUI QUANTICO , e la sua importanza come mezzo per rilevare le “memorie energetiche” e la MEDICINA QUANTICA , approccio moderno che si integra con esperienze di tradizioni millenarie, considerando l’essere umano costituito da materia ed energia, e come tale in grado di emettere ed assorbire frequenze ed energia: quando queste creano “disordine” possono essere individuate e trattate, al fine di migliorare la qualità della vita delle persone.
Per molti Scienziati la Medicina quantica è la Medicina del futuro.

Anton Gerona è una persona straordinaria che ha viaggiato molto e imparato da tante fonti di conoscenza, sia tradizionale che scientifica.
Incredibilmente eclettico, ha studiato (e insegnato) materie molto diverse come elettronica, fisica quantistica, psichiatria, fotografia, sociologia, geobiologia, taglio dei diamanti, teatro, kinesiologia, radiestesia, reiki, Feng Shui, I Ching.
Ha sviluppato un approccio originale al benessere e alcune tecniche così sorprendenti da rappresentare una rivoluzione nelle discipline olistiche.
Nato a Barcellona, è stato attore, insegnante di improvvisazione e tecniche teatrali, impresario, educatore per soggetti oligofrenici, psicotici, autistici, etc., specialista di Feng Shui, terapeuta di medicina quantica, ecc.
Ha ricoperto anche la carica di Assessore alla Cultura del Comune di Barcellona.
La sua sete di conoscenza l’ha portato in luoghi come il Butan Shan in China o Dharamsala in India dove ha trovato ispirazione per il suo attuale percorso e impegno nel campo della salute.
Sente che la natura contiene tantissima informazione, ritiene che non sia particolarmente difficile reperirla ma, al momento, nessuno se ne sta occupando seriamente. Applicando concetti tipici del Feng Shui oltre che allo spazio anche alla persona, agli animali, agli oggetti, etc. sperimenta tecniche innovative ed ottiene risultati spettacolari.
Afferma che tutti siamo in grado di trovare l’informazione e che tutti possiamo essere terapeuti di noi stessi.

ATTENZIONE: Domenica 8 Febbraio è in programma il corso tenuto da Anton Gerona: PERCEPIRE E LAVORARE CON LE ENERGIE – SEMINARIO BASE DI FENG SHUI QUANTICO, per il quale ci sono ancora alcuni posti disponibili.

Principali temi del Seminario (1 giorno) – Medicina quantica, emozioni, guarigione:

– Lavoro di base per l’intuizione
– Identificare le emozioni nelle persone
– Diversi modi per gestire le emozioni
– Capire il significato delle emozioni ereditate e come trattarle
– Funzionamento quantico
– L’energia degli spazi, le geopatie e il Feng Shui
– Radiestesia e kinesiologia
– Tecniche terapeutiche
– Praticare trattamenti a se stessi
– Praticare trattamenti ad altri

GIORNO: DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015
ORARIO: DALLE 10.00 ALLE 13.00 e DALLE 14.00 ALLE 19.00
COSTO: 90€

Sono lieta che Anton Gerona, che gira in tutto il Mondo, abbia nuovamente accettato di venire a parlarci di Materia ed Energia, dandoci la sua personalissima interpretazione.
La conferenza è gratuita, i posti sono limitati ed occorre come sempre prenotarsi, scrivendo a info@posturaebenessere.com o chiamando il 3348259063, entro lunedì 2 Febbraio.
Per coloro che la scorsa volta si sono persi questo evento, l’invito è a non lasciarsi scappare questa seconda preziosissima occasione! Vi aspettiamo numerosissimi!
Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *