“Aprirsi ai miracoli”: Pratica Yoga + Meditazione sul 7°Chakra


Cari amici ed appassionati de “Il Sentiero dello Yoga”, penultimo appuntamento con il ciclo “MeditiAmo” – Pratica Yoga + Meditazione su uno dei 7 chakra maggiori, condotto con cura e competenza dalla nostra Insegnante Iresha Totaro.

SABATO 4 MAGGIO – ORE 15.00

“APRIRSI AI MIRACOLI”: PRATICA YOGA + MEDITAZIONE SUL 7°CHAKRA”

VIA PRIVATA POSTUMIA 3.

Quando si parla d’illuminazione, la maggior parte di noi immagina un eremita in perenne stato meditativo seduto sulla cima di una montagna: in questo modo però, senza rendercene conto, affermiamo la nostra estrema lontananza dalla possibilità di illuminarci.
In realtà sono pochi e rari i testi che parlano del settimo chakra perché, se sugli altri 6 si può lavorare e svilupparli, a quest’ultimo ci si arriva dopo un lungo lavoro su se stessi e sugli altri sei: di conseguenza ogni percorso è un’esperienza unica ed estremamente personale.

Ma se è vero che illuminati lo siamo già e che dovremmo solo ricordarcelo, perché non provare a rendere più concreto e reale questo concetto così apparentemente astruso e lontano dal nostro mondo? A volte “illuminarsi” può voler dire provare ad osservare le cose da diverse prospettive: sarà proprio questo che proveremo a fare insieme capovolgendo il nostro punto di vista con semplici posizioni che porteranno il nostro cuore più in alto della testa.
Perché, come dice il Piccolo Principe “Non si vede bene che col cuore, l’ essenziale è invisibile agli occhi”. 

Riserviamo questa pratica a solo 15 persone che si prenoteranno al 3478774067 o scrivendo a info@posturaebenessere.com

Quota di partecipazione: 15€ per i Soci (e scopri che ti conviene diventare un “Posturo” di Postura e Benessere!)

Vi aspettiamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.