Ayurveda: “LA DANZA DEGLI ELEMENTI”

Gentili Amici che seguite con attenzione le nostre iniziative, vi è molta attenzione rivolta al mondo dello Yoga, per le numerose risorse che questa antichissima filosofia offre per il nostro benessere e la nostra salute.

La vostra curiosità è tanta ed il desiderio di saperne di più ci spinge a presentarvi proposte che possano soddisfare questo sano desiderio di conoscenza: le nostre Insegnanti non aspettano altro che condividere ciò che hanno studiato con passione per tanti anni e che ancora continuano ad approfondire.

E’ quello che si propone la nostra Stefania Baldo, Insegnante di Yoga ed Ayurveda, con questo incontro intitolato:

“AYURVEDA – La danza degli elementi”

SABATO 24 NOVEMBRE 2018

DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00

in Via Postumia 3, la sede di quel magico “Sentiero dello Yoga” che da Settembre 2018 sta mostrando tutte le sue meravigliose sfumature…

L’Ayurveda è un sistema curativo meraviglioso e completo nato in India oltre 5000 anni fa, che racchiude in sé l’arte e la scienza del vivere, secondo i ritmi della Natura, ma è anche una filosofia ed uno stile di vita.
Una disciplina che ripristina armonia tra corpo, mente e spirito.
Lo scopo principale dell’Ayurveda è di garantire la felicità a tutti gli esseri viventi e tutti gli esseri viventi traggono la loro origine dai 5 elementi: Terra, Acqua, Fuoco, Aria, Etere.

Possiamo trovare questi elementi fuori e dentro di noi e l’Ayurveda ci insegna l’equilibrio tra questi fattori.
Ma come fare per mantenere l’equilibrio? Innanzitutto conoscendosi, comprendendo la nostra natura e costituzione (detta “Dosha“).
In questo incontro di 3 ore andremo ad approfondire e conoscere noi stessi, con una parte teorica, per una prima comprensione della mente, ed una parte pratica, per fare esperienza diretta su noi stessi di ciò che avremo appreso.

Riserviamo questo incontro a massimo 25 partecipanti, ad una quota (riservata ai Soci), di solo 20€ (scopri che ti conviene associarti a Postura e Benessere per la stagione 2018 – 2019!!!).

Per prenotarsi:

  • info@posturaebenessere.com
  • 3478774067 (sms o whatsapp)

entro e non oltre il 22 Novembre 2018.

E tu? di che “costituzione” sei? Scoprilo partecipando a questo prezioso seminario!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *