Conferenza con Anton Gerona: “INCONTRO CON L’ANIMA”

Geincontro-con-lanimantili Amici di Postura e Benessere,
riprendiamo le nostre buone abitudini, quelle che ci portano a pensare al benessere non solo del corpo, ma anche della mente e dello spirito.
Sono particolarmente felice che la prima conferenza nella nostra nuova sede di via P. Marchesi 18, veda come ospite proprio Anton Gerona, il nostro caro “Amico quantico”, grande ricercatore di “perchè”

Vi aspettiamo VENERDI’ 7 OTTOBRE, alle ore 20.30, presso la seconda sede della nostra Associazione, Via Pompeo Marchesi 18, Milano,
per la conferenza dal titolo: “INCONTRO CON L’ANIMA”.
(Ingresso libero, prenotazione obbligatoria)

Anton Gerona, nato a Barcellona in Catalogna, è una persona che si dedica a cercare il perchè delle cose: perchè succedono le cose.
Per esempio, quando a qualcuno si buca una ruota dell’auto, lui dice di non riparare la foratura, ma di cercare il perchè si buca quella ruota: se il motivo è perchè la strada è piena di chiodi, resulterebbe assurdo ripararla perché di nuovo si bucherà non appena ripresa la strada piena di chiodi!
Forse sarebbe meglio pulire la strada…
Fuor di matafora, quando una persona ha un sintomo, una malattia, Anton Gerona dice che quel sintomo, quella malattia, sono una chiave, un’informazione, perchè le malattie sono dell’anima, prima che del corpo, sono emozioni e l’anima, le emozioni, “parlano” attraverso la materia, attraverso il corpo.
Il sintomo è una strada per trovare che cosa sta succedendo a quella persona, in un momento particolare della propria vita.

La sua grande e variegata esperienza, che negli anni lo ha portato a studiare anche in Cina, in India, sta per venire raccontata, in maniera del tutto speciale, in un libro che presto verrà alla luce e che non vediamo l’ora di poter presentare.

Nella conferenza “Incontro con l’Anima” Anton Gerona spiegherà che tutti noi siamo – sopratutto – un’Anima, e che l’Anima parla attraverso il corpo, attraverso i sintomi e le malattie e attraverso ciò che accade alla persona.

Per partecipare alla conferenza, che è gratuita, occorre prenotarsi rispondendo a questa mail o mandando un sms al 334.8259063.
Posti limitati.

Dal 7 al 13 Ottobre Anton Gerona svolgerà inoltre sessioni individuali presso la sede dell’ASD Postura e Benessere di via Pompeo Marchesi 18, Milano.
Ancora posti disponibili, per appuntamenti chiamare il 334.8259063.

Vi aspettiamo per inaugurare insieme ad Anton Gerona una ricca ed interessante stagione di conferenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *