Conferenza con Anton Gerona: IL SEGRETO DELLA VITA STA NELLA VITA STESSA

ANTON

Cari Amici di Postura e Benessere, la notte non porta solo consiglio, ma idee, intuizioni, riflessioni sulla VIta…e da una profonda riflessione con il nostro “amico quantico” Anton Gerona, ecco nascere questa conferenza:

MERCOLEDI’ 8 LUGLIO, ALLE ORE 20.00 , presso la nostra sede di via Privata Postumia 3 – Milano:
“IL SEGRETO DELLA VITA STA NELLA VITA STESSA”

E per invitarvi a partecipare e per incuriosirvi, voglio raccontarvi una storia…

“Una sera andavo per Barcellona verso l’Università Tecnica, ricordo che erano le 18:40…Camminavo molto felice perché avevo superato il test d’ingresso per la Facoltà d’Ingegneria elettronica.
Guardo in fondo alla via e vedo l’edificio dell’ Università: era un’antica fabbrica tessile, in stile modernista, trasformata in sede dell’Università.
Quando mancavano soltanto 50 metri all’ingresso, un piccione decise di fare la cacca sulla mia matricola che portavo in mano!
Ricordo perfettamente che la cacca era calda e liquida e con i documenti in quelle condizioni non potevo immatricolarmi!!!
Era l’ultimo giorno d’iscrizione e l’ufficio immatricolazioni chiudeva alle ore 19…
Dunque avrei dovuto aspettare un intero anno per potermi iscrivere…
Un anno? In quell’ anno ho fatto tante cose: subito il giorno dopo, non so il perchè, sono andato in una scuola di disabili a chiedere un lavoro…
É stato fantastico, grazie ad un colombo adesso non sono Ingegnere elettronico, e “purtroppo” sto facendo questo lavoro…

Adesso penso: dobbiamo andare molto lontano a cercare il perchè della nostra vita? O la risposta sta davanti a noi?
In questo momento, grazie al piccione, adesso so che le malattie sono dell’anima, e che le risposte sono davanti a noi, soltanto che sono troppo vicine, e molte volte non siamo capaci di guardare dentro di noi.”

Conferenza ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria.
Scrivete a info@posturaebenessere.com
Posti limitati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *