“Corpo – Mente – Spirito”: ne parliamo con Anton Gerona e Silvia

Gentili Amici di Postura e Benessere, sapete che nella nostra associazione non è strano sentir parlare di Anima ed affrontare temi che vanno “oltre” l’esercizio fisico e le pratiche di benessere.

Chi si occupa – ormai da diversi anni – di condurci attraverso la propria originale ed interessante visione della vita, nell’indagine di temi legati al mondo dell’energia e della materia è il nostro “amico quantico” Anton Gerona.

 

Vogliamo aprire la stagione di questi incontri con una nuova conferenza intitolata “Corpo – Mente – Spirito”, in programma:

MERCOLEDI’ 24 OTTOBRE 2018

ORE 20.30, presso la nostra sede di via Pompeo Marchesi 18

(ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria)

“CORPO – MENTE – SPIRITO”: tre elementi collegati, come i lati di un triangolo equilatero, una figura perfetta in cui ogni lato non può vivere senza l’altro.

Se uno di questi tre elementi domina, o è assente, la figura del triangolo perde la sua perfezione.

Esiste il corpo- materia e la materia ha bisogno di cure, attenzione e nutrimento; ed esiste l’anima, o spirito: perché esiste?

Ci sono persone che dicono che l’anima si materializza con il corpo: se questo è vero, allora l’anima parla con il corpo, lo spirito/anima crea il corpo per “parlare”, per manifestarsi.

Dunque quando curiamo il corpo, stiamo curando anche lo spirito?

E quando curiamo lo spirito, stiamo curando il corpo?

In questa relazione “a due” si inserisce un terzo elemento: la mente. Come interagisce la mente con corpo e spirito? Quando entra la mente in questo triangolo equilatero, cosa succede?

Gli animali e le piante usano la mente? Qual é il ruolo della mente rispetto al corpo ed allo spirito? Predomina? Perché ne siamo dotati? Quando e come dobbiamo usarla? Puó la mente limitare l’istinto?

Come di consueto, a questa serie d’interrogativi tenteremo di dare una risposta, dall’originale punto di vista di chi ha fatto della “RICERCA DEL PERCHE’ ACCADONO LE COSE”, la missione della propria vita: Anton Gerona, accompagnato da Silvia di Postura e Benessere.

Per partecipare è necessario prenotarsi:

  • scrivere a info@posturaebenessere.com
  • oppure chiamare/mandare sms al 3478774067 indicando proprio nome e cognome.

Anton Gerona sarà disponibile per incontri individuali presso Postura e Benessere, dal 24 al 29 Ottobre.

Vi aspettiamo…con corpo mente e spirito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *