Corso di TAI CHI…”L’arte di stare in piedi”

Attenzione! Attenzione! Questo post è per invitarti non solo ad una lezione introduttiva, ma ad un cambiamento di abitudini e di prospettive!

L’invito è per MERCOLEDI’ 3 OTTOBRE, DALLE ORE 18.30 ALLE ORE 19.45, presso la sede di Postura e Benessere, in via Postumia 3, Milano

per la LEZIONE INTRODUTTIVA E DI CONOSCENZA DEL TAI CHI – “L’ARTE DI STARE IN PIEDI

Ti invito a cancellare subito dalla mente l’immagine di “gente che fa movimenti lenti e strani” come ti sarà capitato di vedere nei parchi, e a valutare di praticare quest’antica arte per il benessere di quanto hai di più solido e prezioso: la tua colonna vertebrale.

Con la pratica del Tai Chi, e soprattutto di tutti i meravigliosi esercizi di preparazione sui quali la nostra Maestra Chiara insiste – dando alla lezione un taglio squisitamente posturale – scoprirai ed acquisirai un nuovo modo di stare in piedi, di “gestire” il tuo corpo, di tenere a bada lo stress educando la mente ad una vera e propria meditazione in movimento – molto adatta a noi Milanesi stressati e sempre di corsa – e sarai maggiormente in grado di gestire e prevenire i dolori.

Insomma, quel che si dice: un corso completo per chi vuole ampliare i propri orizzonti e scegliere di coltivare la salute, invece di preoccuparsi della malattia.

Cogli al volo questa opportunità e non mancare all’invito! Dai la tua adesione scrivendo direttamente a info@posturaebenessere.com e ricorda che i posti sono limitati.

ASD Postura e Benessere

ps: siccome ci teniamo molto a diffondere la pratica di un qualcosa che non occupi solo del tempo, ma faccia profondamente bene alla salute, sappi che abbiamo riservato condizioni particolari per chi si iscrive in coppia (marito/moglie, mamma/figlio, papà/figlio, nonno/nipote, tra amici, cane e gatto…).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *