ESPERIENZA DI VITA: una conferenza ed un corso

puzzleCaro Amico di Postura e Benessere,
prenditi cinque minuti per leggere ciò che ti propongo: è qualcosa di speciale e davvero unico, che ti voglio presentare in due modi:

– CON UNA CONFERENZA AD INGRESSO LIBERO, VENERDI’ 2 OTTOBRE 2015 ALLE 20.30
– CON UN CORSO DI UNA GIORNATA, DOMENICA 4 OTTOBRE 2015, DALLE 10.00 ALLE 18.00

Di nuovo un prezioso appuntamento con il nostro “Ricercatore quantico” Anton Gerona, che sarà inoltre disponibile per delle sessioni individuali il 2, 3 e 5 Ottobre.

“ESPERIENZA DI VITA”: LA CONFERENZA ED IL CORSO

“Le Anime sono sagge.
Dicono che quando un’anima prende forma in un corpo, sa perfettamente cosa fa, in quel momento esatto sa tutto, e sembra che il gioco della vita consista nel recuperare quella memoria…
Perché quando si nasce, tutto questo viene dimenticato.

Così, nel momento in cui nasce, l’anima sa quello che deve fare, o quello che dovrebbe fare, il suo compito.
Sa anche cosa succederà, ciò che bisognerà sperimentare e vivere…, e sa anche quando morirà.

L’anima sceglie un corpo, alto, basso, grasso, magro, biondo, moro, per qualche motivo.
Ad esempio…quando un corpo è molto piccolo e la persona ha una voce da bambino, per qualche motivo la persona non vuole crescere…
Quando una persona è molto bella, esuberante, e tutto il mondo la guarda, sveglia gelosia, allora questo è certamente ciò che la sua anima vuole, o su cui bisogna lavorare, vivere o che va risolto…
Quando una persona nasce con l’autismo, per esempio, la sua anima sa cosa sta facendo…
Quando un’anima sceglie un aborto, vuole dire che ha bisogno di portare quella sofferenza, quella informazione, quella energia.

Se si guarda la propria vita – quando e dove si nasce, cosa succede durante l’infanzia, le malattie di cui soffre, le cadute, i traumi vissuti, eccetera –  possiamo dire che o tutto è per caso, oppure che tutto porta un’informazione, ha un senso.
Se pensiamo che ciò che ci accade porta un’informazione, che va compresa, allora lo scopo consiste nel guardare la propria vita per sapere cosa sta dicendo la propria anima.
E non dovremo andare lontano per sapere il perché di tutto, dei difetti, delle virtù, delle malattie…
E quando sappiamo il “perché” della vita, quando sappiamo interpretare la nostra vita, si aprono finestre che ci portano in luoghi più lontani di quelli che potremmo immaginare.

Questo il tema dell’incontro di Venerdì 2 Ottobre 2015, ore 20.30, con Anton Gerona.

Nel corso che si terrà Domenica 4 Ottobre, dalle 10.00 alle 18.00, si lavorerà sulla vita di ogni persona iscritta, si guarderà che cosa è successo ad ognuno, e si proverà a cercare “il perché”, che cosa cerca de dire la propria Anima.

Ai partecipanti al corso si chiede di portare un oggetto, una fotografia, un disegno, il ricordo di un sogno…, qualcosa d’importante della propria vita, perchè servirà per lavorare e per cercare di scoprire i segreti che l’Anima porta con sé, quei segreti che dovremo indagare per cercare il senso della nostra vita.”

Per info e prenotazioni, scrivi a info@posturaebenessere.com, ricorda che i posti sono limitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *