GINNASTICA E FITNESS

I nostri utenti si affidano a noi per trovare l’attività fisica più giusta per ognuno di loro: dalla ginnastica più dolce, ma sempre efficace, al fitness più intenso ed allenante, abbiamo sviluppato negli anni una serie di proposte per rendere le nostre classi più omogenee possibile.

Un importante colloquio iniziale (sempre gratuito) e la possibilità di provare gratuitamente la lezione o le lezioni che interessano e che vengono consigliate, fanno sì che i nostri iscritti trovino sempre la massima soddisfazione, scelgano il corso su misura per loro ed ottengano più facilmente i benefici derivanti dalla pratica costante e seguita dell’esercizio fisico.

La motivazione deve sempre rimanere alta ed il modo migliore per farlo è: 

  • DIVERTIRSI! Le nostre classi non sono mai uguali ed ognuno di noi ha il suo tratto distintivo: ecco perchè è importante scegliere la disciplina, il giorno/orario e…l’Istruttore più affine a sè.
  • VEDERE I RISULTATI: se si inizia un percorso perchè si è rigidi e poco mobili, l’obiettivo a breve e lungo termine DEVE essere quello di riacquistare elasticità e mobilità e noi vi teniamo d’occhio e monitoriamo i vostri progressi.
  • ASCOLTARE IL CORPO E NON IGNORARE I SUOI MESSAGGI: se, nel corso dei mesi, sopraggiunge un diverso stato di salute – insorge un dolore, si subisce un trauma, la condizione psico-fisica cambia – è importante poter “cambiare rotta” e – compatibilmente con le disponibilità dei corsi e in base alle nostre competenze – amiamo proporre ai nostri iscritti dei cambi di corso temporanei, per permettere loro di ricevere sempre lo stimolo allenante più corretto.

Nella pagina PLANNING CORSI FITNESS potrai leggere la specifica di ogni singolo corso.