Ginnastica post parto MAMMA – BIMBO!

mother and baby playing on gymnastic ballGentili Mamme Amiche di Postura e Benessere,
vogliamo invitarvi alla lezione gratuita dedicata alla GINNASTICA POST PARTO e rivolta alle neo mamme che hanno partorito da almeno 40 giorni, che sono in maternità e che hanno voglia di rimettersi in forma dopo le fatiche del parto.
Senza lo stress di doversi separare dal proprio bebè! Potrete infatti portarlo con voi:

 

VENERDI’ 4 MARZO 2016
ALLE ORE 10.00
presso la sede della nostra ASD Postura e Benessere, via Privata Postumia 3 (vicinissimo all’Ospedale San Carlo, zona Milano Ovest)

Presenteremo in questa occasione il corso dedicato a tutte le neo-mamme in maternità, che dopo il parto vorrebbero fare un po’ di movimento.
Passati 40 giorni dal parto, se non ci  sono controindicazioni, in compagnia del proprio bimbo, senza il pensiero di lasciarlo a nonni o tate, le mamme possono ritrovare e migliorare la propria forma fisica insieme ad altre mamme, condividendo gioie, dubbi, pensieri e paure legate alla nuova condizione di essere Madre.
Il corso, della durata di un’ora, prevede un lavoro in piedi che tiene conto dello sforzo della mamma nel sostenere il peso del bambino ed un lavoro a terra di fondamentale ed importantissimo recupero del pavimento pelvico e della parere addominale con esercizi specifici.
La lezione si conclude con esercizi di rilassamento.
Nella fase a terra i bambini verranno tolti dai marsupi/fasce/passeggini e messi su morbidi tappeti vicino alla mamma.
Ed in caso di bel tempo nulla ci vieta di fare lezione all’aperto: in quel caso verranno utilizzati i passeggini al posto dei marsupi/fasce.

Per partecipare alla lezione è necessario prenotarsi scrivendo a info@posturaebenessere.com o chiamando il 334 8259063 entro il 2 Marzo.
Grazie e…passate parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *