I 5 TIBETANI

Aria di primavera, di cose nuove, di energie che si risvegliano…allora facciamole svegliare per benino queste energie e prepariamoci per un’importante ed interessante nuovo appuntamento proposto da “Postura e Benessere”.

I Cinque tibetani
Cinque incontri per imparare e perfezionare i “movimenti dell’eterna giovinezza”. Cinque semplici esercizi, che in seguito potranno essere fatti a casa, e che aiutano a raggiungere la piena salute fisica, un ottimo rilassamento e l’armonia tra mente e corpo.

Questa la breve descrizione del mini-corso, giusto per suscitare la vostra curiosità! E’ un percorso verso la “Fonte della Giovinezza”…una pratica antica quanto moderna è la necessità di praticarla!

La pratica di questa antica disciplina viene proposta da “Postura e Benessere”, che si affida in questo percorso alla Maestra Chiara, la quale ci guiderà in un breve ma intenso percoso dedicato al benessere, come sempre non solo del corpo, ma anche della mente e dello spirito.

Ci piace l’idea di lasciare, con questo corso, la possibilità di utilizzare uno strumento che, se praticato anche a casa con costanza, farà sentire i propri benefici in termini di una ritrovata scioltezza e di una nuova consapevolezza di sè e del proprio corpo.

Allora niente impegni per sabato 5 Maggio 2012, e per altri 4 sabati a seguire, dalle 10 alle 11 vi aspettiamo presso la nostra sede, equipaggiati con abbigliamento comodo e caldo, senza scarpe, ma preferibilmente con calze antiscivolo.

Attenzione! Il corso prevede la partecipazione di massimo 10 persone: al momento ci sono ancora 6 posti disponibili, quindi, non aspettate a prenotare la vostra partecipazione scrivendo a info@posturaebenessere.com perchè potreste non trovare posto!

Buona Primavera a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *