Il “BAMBINO MAGICO”

71Cari Amici,
vogliamo farvi iniziare questo 2016 alla grande! E per farlo vi proponiamo un’esperienza unica.

Il BAMBINO MAGICO”: divertimento, allegria e creatività per riscoprire la magia del DESIDERIO!

In un’intera domenica tutta per noi, daremo spazio al Bambino Magico ed al nostro diritto di desiderare: creeremo insieme una nuova realtà, vivendo l’esperienza
con gioia e leggerezza, fino a comporre un magico mandala che arriverà dal mondo dei sogni…

Lasceremo andare quello che non ci interessa più per riconoscere i tesori e la bellezza da portare con noi nel nuovo anno.

Attraverso balli, canti, lavori sul corpo e tanto altro approderemo insieme in uno spazio speciale dal quale si potranno attingere nuove energie per trasformare la materia evanescente e impalpabile dei sogni nella nostra personale REALTA’.

Domenica 24 gennaio 2016
dalle 10.00 alle 18.00
Presso la sede di Postura e Benessere, via Privata Postumia 3 – Milano

Ogni partecipante porterà cibo o bevande da condividere con gli altri e consigliamo d’indossare abbigliamento comodo e calze antiscivolo.
Ciascuno verrà attrezzato con: un foglio di carta di carta da pacco bianco, un paio di forbici, colla stick, e soprattutto tante, tante, tante  riviste, carte da gioco ed una bandana.
Quota di partecipazione per l’intera giornata: 80€ (riservato ai soci)

Conduce l’esperienza: Viviana Dall’Ora, Ricercatrice olistica. (www.vivianadallora.it), che già ci ha guidato nella interessante esperienza alla scoperta dei benefici della Meditazione.

Per prenotare la propria partecipazione, dovete essere rapidissimi e scrivere a info@posturaebenessere.com oppure chiamare il 334 8259063 (e lasciate un messaggio se non possiamo rispondere!): i posti sono limitati!
Vi aspettiamo per trasformare i sogni in realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *