“IL COLORE CHE CURA: CONOSCIAMO LA CROMOPUNTURA”

cromo 2Cari Amici di Postura e Benessere,

il 2015 sarà un anno particolarmente ricco di appuntamenti ed eventi interessanti, tutti rivolti allo sviluppo di un nuovo concetto di Benessere, di Salute e di Crescita personale…cominciamo subito con un’interessante conferenza!

“IL COLORE CHE CURA: L’INFLUSSO DEI COLORI SULLE FUNZIONI VITALI – CONOSCIAMO LA CROMOPUNTURA”
VENERDI’ 16 GENNAIO 2015
ALLE ORE 20.15 – ingresso libero su prenotazione (posti limitati)
PRESSO LA SEDE DI POSTURA E BENESSERE, VIA PRIVATA POSTUMIA 3 – MILANO (nei pressi dell’Ospedale San Carlo Borromeo)
Conferenza esperienziale condotta dalla Terapista Wimala Kuruneru

Come influiscono sull’intero essere umano le vibrazioni della luce che lo circondano, cioè i COLORI?
Tutti sappiamo che l’occhio umano percepisce le vibrazioni dei colori e, come i suoni armoniosi ci infondono benessere, equilibrio e rilassamento, così le vibrazioni dei colori hanno la proprietà di riequilibrare l’uomo nella sua unità, cioè nello spirito, nell’anima e nel corpo.
Nel corso di questa interessante conferenza esperienziale, la Terapista Wimala Kurunero, esperta di Cromopuntura Esogetica secondo Peter Mandel, ci illustrerà come i raggi di luce colorata, posizionati sui punti recettori del corpo, fanno passare le informazioni all’interno del corpo attraverso le zone disturbate e, tramite la risonanza, facilitano l’eliminazione dei disturbi nei sistemi alterati: applicando tale stimolo cromatico si trasmettono bioinformazioni capaci di innescare processi di riequilibrio a livello organico e psichico.
E’ un sistema terapeutico che lavora sia a livello “spaziale” della malattia (cioè dove si presenta il sintomo), sia a livello “temporale” della malattia stessa (per esempio sui traumi subiti in passato, che oggi concorrono all’insorgenza del sintomo stesso).

La conferenza è ad ingresso libero, su prenotazione: i posti sono limitati.
Vi chiediamo pertanto di dare adesione e confermare la vostra presenza scrivendo a info@posturaebenessere.com, entro giovedì 15 Gennaio.
Grazie e a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *