“IN FORMA!” anche a fine giornata: LEZIONE DI PROVA GRATUITA

Cari Amici di Postura e Benessere,

come avete potuto leggere in questo articolo – “ARIA DI PRIMAVERA: metti in circolo le tue energie“, la nostra anima “Fitness” (e posturale) ha pensato di proporre una fantastica offerta per mettere in movimento le energie sopite nei mesi invernali e farle circolare per benino adesso che inizia la bella stagione.

L’offerta “ARIA DI PRIMAVERA” è una di quelle da non lasciarsi scappare e, al suo interno, vogliamo presentarvi questo nuovo corso, di prossima attivazione:

MERCOLEDì 20 MARZO, ORE 19.00, VIA MARCHESI 18: “IN FORMA!”

Questo bel corso fitness è nato qualche anno fa con l’intento di iniziare alla grande la giornata, e da allora lo proponiamo ai mattinieri, ma siccome piace moltissimo, e l’orario del mattino – benchè presto – esclude a molti la possibilità di frequentarlo, ecco che vogliamo proporvelo anche alla sera…per concludere alla grande la giornata e scaricare stress e stanchezza, facendo un carico di nuova energia.

Questo corso è rivolto a chi vuole migliorare la tonificazione muscolare, la resistenza, l’elasticità, per chi vuole sentirsi sempre più in armonia con il proprio corpo…in una parola, vuole essere (o tornare ad essere) in forma! Corpo libero e tanti attrezzi ci permetteranno di variare continuamente l’allenamento, ma la costante rimarrà la musica, il divertimento (che fa sentire meno la fatica), la motivazione che la nostra Alessandra saprà tenere altissima!

L’invito è per tutti coloro che vogliono una sferzata di energia! Non mancate alla lezione di prova gratuita di questo corso, che poi potrete frequentare godendo dell’irripetibile offerta “ARIA DI PRIMAVERA”!

Per saperne di più e per prenotare la propria partecipazione, scrivete a info@posturaebenessere.com o chiamate/mandate un wzp al 347.8774067.

I posti sono limitati, perchè ci piace seguirvi con molta cura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.