INCONTRI DI MEDITAZIONE: i Cuori Gemelli

sitelogo4E’ con grande piacere che vi presentiamo una serie d’incontri rivolti alla pratica della Meditazione.

Abbiamo scelto un percorso che fosse in grado di giovare su quanti più fronti possibile: alla mente, al corpo, al singolo ed alla comunità intera e per esteso al Pianeta Terra.

Ecco dunque arrivare a Postura e Benessere la Meditazione sui Cuori Gemelli, anche nota come Meditazione per la Pace Planetaria.

Sono Giorgio e Sabrina ad introdurci a questa pratica, una meditazione non settaria ed a-confessionale, praticata in oltre 70 Paesi in tutto il mondo.

Questa potente meditazione o preghiera può essere utilizzata da chiunque voglia condividere energia amorevole verso il raggiungimento dell’armonia globale e della Pace nel Mondo.

La meditazione per la Pace Planetaria è stata rivelata nel 1998 da Master Choa Kok Sui: egli insegnò che quando noi benediciamo altre persone, le nostre vite, allo stesso modo, vengono benedette.

I benefici di questa pratica includono una migliore salute, una riduzione dello stress, una maggiore produttività, relazioni più felici, maggiore calma e tranquillità interiore; la Meditazione planetaria per la Pace porta gioia, guarigione, riconciliazione e trasformazione a molti livelli.

Proponiamo una serie d’incontri, totalmente gratuiti, secondo calendario: abbiamo iniziato venerdì 14 Marzo, proseguiremo Mercoledì 26 Marzo, alle ore 20.15.

Potete partecipare previa prenotazione, scrivendo a info@posturaebenessere.com oppure inviando un sms o lasciando un messaggio in segreteria al numero 334 8259063.

Vi aspettiamo per condividere insieme un momento di crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *