“IO MI ESPRIMO?” – secondo incontro del ciclo “IO RESPIRO?”

ESPRIMERSI

Per il ciclo “IO RESPIRO?”…

VENERDI’ 15 MARZO 2013, ORE 18.45 – 21.00

Serata esperienziale dal titolo: “IO MI ESPRIMO? – COME USARE IL RESPIRO PER SCOPRIRE ED ESPRIMERE I NOSTRI TALENTI E LA NOSTRA CAPACITA’ DI ESSERE ASCOLTATI E CAPITI”

Ecco un secondo incontro, dedicato a tutti gli amici di Postura e Benessere.

C’è stata una grande e positiva adesione al primo incontro dedicato al RESPIRO, quello strumento meraviglioso che la natura ci ha donato per permetterci di espandere e far fluire la nostra energia vitale, e posizionarci al centro della nostra vita…

Liberare il nostro respiro significa restituire elasticità, flessibilità e tonicità al nostro corpo, armonizzare le nostre emozioni, aprire la nostra mente a nuove possibilità.

Al di là dei propri limiti e delle paure che ciascuno di noi prova, attraverso il Respiro possiamo scoprire talenti e risorse ancora inesplorate ed imparare a coltivare, esprimere e condividere la nostra parte migliore: perchè ognuno di noi, preso singolarmente, è un piccolo, grande, inestimabile patrimonio dell’umanità.

Questo è il tema del secondo incontro, che è aperto a tutti, anche a coloro che non hanno partecipato al primo “IO RESPIRO?”; per darci il tempo di conoscerci meglio, questa volta vi chiediamo di essere possibilmente tutti presenti alle 18.45 ed – attenzione – i posti sono limitati, quindi date adesione rapidamente.

Con grande piacere ed entusiasmo Postura e Benessere vi rinnova l’invito a partecipare a questa serata, durante la quale sperimenteremo diverse tecniche di respirazione, per imparare a respirare e a vivere davvero, sciogliendo le tensioni che abbiamo accumulato nella nostra vita, acquisire una maggiore lucidità mentale ed emotiva ed esprimere al meglio le proprie potenzialità.

ATTENZIONE! Queste due ore e un quarto di esperienza pratica vengono proposte sempre a solo 10€! Ma come già ricordato, i posti sono limitati!

Ci teniamo personalmente a vedervi partecipare numerosi, proprio come al primo incontro, credendo profondamente nel potere che ciascuno di noi ha di farsi del bene e di acquisire nuovi strumenti di consapevolezza.

Date cortesemente le vostre adesioni entro mercoledì 13 Marzo, scrivendo a info@posturaebenessere.com o lasciando un messaggio/sms al 334 8259063.

ASD Postura e Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *