“IO RESPIRO?” – serata esperienziale

respiro

Si direbbe una domanda scontata: “Ma io respiro veramente?”

In realtà molte persone affermano di non saper respirare, e di passare la maggior parte della propria vita come in apnea…

 

Ecco dunque una proposta rivolta a chi vuole entrare in profondo contatto con il proprio respiro, scoprirlo ed imparare ad utilizzarlo come potente strumento per stare bene ed accrescere il proprio equilibrio psico-fisico.

VENERDI’ 1 MARZO, DALLE ORE 19 ALLE ORE 21: “IO RESPIRO?”

Il respiro è quello strumento meraviglioso che la natura ci ha donato per permetterci di espandere e far fluire la nostra energia vitale.

Liberare il nostro respiro significa restituire elasticità, flessibilità e tonicità al nostro corpo, armonizzare le nostre emozioni, aprire la nostra mente a nuove possibilità.

Ogni volta che tratteniamo un’emozione anziché lasciarla fluire creiamo un blocco energetico che si manifesta con una contrazione del respiro.

L’ansia e la paura accorciano il respiro, uno spavento ci toglie il fiato, serenità e gioia ci donano un respiro pieno e rilassato.

Se da una parte il respiro è lo specchio del nostro stato emotivo, dall’altra rappresenta lo strumento principale per sciogliere le tensioni che abbiamo accumulato nella nostra vita.
Essendo l’unica attività semi involontaria del nostro corpo, il respiro è guidato sia dalla nostra mente conscia sia da quella inconscia e, se praticato consapevolmente, crea un ponte tra queste due realtà del nostro essere.

Con grande piacere ed entusiasmo Postura e Benessere ti invita a partecipare a questa serata, durante la quale sperimenteremo diverse tecniche di respirazione, per posizionarci al centro della nostra esistenza, tornando a respirare e a vivere davvero.

ATTENZIONE! Queste due ore di esperienza pratica vengono proposte a solo 10€. 

Dai cortesemente la tua adesione entro mercoledì 27 Febbraio, scrivendo a info@posturaebenessere.com o chiamando il 334 8259063.

Grazie da Postura e Benessere

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *