Laboratorio di ARTETERAPIA – “LA PELLE CHE ABITO”

TERAPEUTICARTISTICA

L’associazione Postura e Benessere apre i propri orizzonti, uscendo dal territorio prettamente posturale e di educazione motoria e accoglie con entusiasmo l’iniziativa promossa dall’Arte Terapeuta Maria Josè Romero.

SAVE THE DATE: MARTEDì 29 GENNAIO, dalle 17.00 alle 18.30, si terrà un incontro gratuito di presentazione del laboratorio, con posti limitati e su prenotazione! Affrettati e assicurati un posticino!

Cerchiamo dunque di capire di cosa si tratta e a chi è utile un percorso di questo tipo…

Nella consapevolezza che la Creatività ha un ruolo fondamentale nella crescita della persona, favorendo e facilitando la ri-scoperta di se stesso e delle proprie capacità, vogliamo proporre questo percorso di Arteterapia e rivolgerlo a tutte quelle persone che hanno voglia di sperimentare e sperimentarsi con il linguaggio dell’arte…

E lo vogliamo proporre con un taglio che ben si sposa con la filosofia di Postura e Benessere, che porta avanti l’ideale di un nuovo e più consapevole rapporto con il proprio corpo: “LA PELLE CHE ABITO“.

Un viaggio attraverso la pelle, intensa come linea di confine tra un dentro e un fuori, tra vita interiore e vita esteriore…pelle come velo sottile che ci separa e ci distingue l’uno dall’altro…

Con cosa esprimere questa parte segreta di noi? Con materiali semplici: tessuti, fili, lanametafore materiali della propria pelle, per dare forma al proprio vissuto.

Se tutto questo ti ha incuriosito e vuoi conoscere Maria Josè, che guiderà con la sua sensibilità questo percorso di Arteterapia, non mancare all’incontro gratuito di presentazione, Martedì 29 Gennaio alle ore 17.00, presso la sede di Postura e Benessere, in via Postumia 3, Milano, facilmente raggiungibile con numerosi mezzi.

Per ulteriori info e per prenotare la tua presenza, scrivi a info@posturaebenessere o lascia un messaggio al 334.8259063

Non lasciarti scappare questa opportunità!

One thought on “Laboratorio di ARTETERAPIA – “LA PELLE CHE ABITO”