MASSAGGIO

MASSAGGIO ANTISTRESS e MASSAGGIO LINFATICO METODO VODDER

Quando si è stanchi e tesi e si ha bisogno di “staccare la spina” e dedicare un po’ di tempo a se stessi, cosa c’è di meglio – oltre ad una bella vacanza – di un massaggio antistress?

In un ambiente piacevole e rassicurante, con lettino riscaldato, musica di sottofondo e olii essenziali in diffusione, concediti un’ora di relax, regalandoti l’esperienza di un massaggio antistress: di quelli che ti ricaricano o ti aiutano a scaricare le energie esauste, a seconda di quello che hai più bisogno in quel dato momento.

E se c’è una situazione particolare di gonfiore agli arti inferiori, superiori, al viso o all’addome, ecco il meraviglioso ed efficace sfioramento del massaggio linfatico Metodo Vodder.

Tu non devi pensare a nulla: sarà Silvia Franco, Massaggiatore sanitario a prendersi cura di te, a scegliere l’olio vegetale più adatto, a potenziare gli effetti del massaggio con gli olii essenziali più giusti per te, a detendere i tuoi muscoli affaticati, e a ricaricare le tue energie fisiche e mentali.

Nel piacevolissimo studio “arancione”, puoi prendere un appuntamento il venerdì, per affacciarti al fine settimana con più leggerezza.

Per info e prenotazioni:

  • 347.8774067
  • info@posturaebenessere.com