NON CE LA FACCIO PIU’!

E’ questo il titolo del secondo incontro del ciclo “Imparare ad ascoltare e a farsi ascoltare“, che si terrà sabato 10 Marzo, dalle 15 alle 17, presso la sede di “Postura e Benessere”, in via Postumia 3.

Quante volte pronunciamo o abbiamo pronunciato questa frase? E pur ammettendo di essere al limite, abbiamo ignorato quel grido profondo e continuato ad esaurirci in mille impegni, mille attività, mille pensieri? La mente arriva al limite, si ingolfa, si trascina nell’affaticamento di impegni ai quali non riusciamo a dire di no ed inevitabilmente il corpo ne porta i segni (tensioni, dolori, vere e proprie malattie).

Scambiamo le nostre esperienze, apriamoci all’ascolto dell’altro, sempre guidati dalla professionalità e dalla sensibilità della Dottoressa Lindo, counsellor e mediatrice culturale.

Ricordiamo che la partecipazione è gratuita, previa prenotazione via mail a info@posturaebenessere.com o via sms al 334 82.59.063 (indicando nome e recapito telefonico delle persone che parteciperanno).

Ascoltare storie regala molte vite, raccontarle attenua la solitudine

(Marcela Serrano)

Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *