“OM: LA VIBRAZIONE DELL’UNIVERSO” – Lezione speciale di Yoga

SABATO 23/11 – ORE 15.00 IN VIA PRIVATA POSTUMIA 3, MILANO UNA LEZIONE SPECIALE DI YOGA CONDOTTA DALLA NOSTRA IRESHA TOTARO

È la sillaba che intoniamo durante le lezioni di yoga, indossiamo ciondoli raffiguranti il suo simbolo, può capitare di vederlo appeso alle pareti e se andiamo ad un Festival dell’Oriente lo possiamo trovare di qualsiasi forma, dimensione e materiale.
Ma che cos’è l’ Om?
Qual è il significato di questo mantra e perché è così importante?
Durante il pomeriggio di approfondimento, condotto dalla nostra cara Iresha Totaro, Insegnante di Yoga, avremo modo di conoscerlo, di cantarlo, di accogliere la sua potente vibrazione durante una meditazione, di vedere il mudra a cui viene solitamente associato.

Potremo così sperimentare su noi stessi tutti i suoi magici effetti ed iniziare ad usarlo in maniera più presente e consapevole.

In occasione dell’ incontro verranno esposti e venduti in anteprima i Rakhi (braccialetti-nodi di protezione) con Om in argento indiano, il cui ricavato della vendita è interamente destinato al progetto dell’associazione Vimala per l’acquisto di un generatore di corrente per la scuola di Clement Town, nel distretto di Dehradun in India.

Vi sono 20 posti disponibili, di cui 15 riservati ai nostri Soci.

Non perdere questa preziosa occasione, scrivi a info@posturaebenessere.com o chiama il 347.8774067 per info sui costi e per prenotare la tua partecipazione!