Per affrontare al meglio la stagione fredda: PANCAFIT HALOTERAPIA

images

Per la stagione AUTUNNOINVERNO 2013/2014, Postura e Benessere, in collaborazione con il Vaso di Pandora, presenta una novità interessante, volta ad affrontare nel migliore dei modi i rigori invernali, con il loro carico di raffreddori, tosse e malanni vari…

Quindi apra bene le orecchie chi soffre di sinusiti, raffreddore, influenze ricorrenti, tosse, ma anche chi in inverno è sempre muscolarmente “acciaccato” e più dolorante del solito.

Praticheremo l’allungamento muscolare globale decompensato – in una parola: PANCAFIT! – concentrandoci in particolare modo sull’aspetto di “EDUCAZIONE DEL RESPIRO”: una vera e propria ginnastica respiratoria per rilassare e detendere il muscolo diaframma e i muscoli toracici, spesso contratti e tesi, le cui tensioni vanno sovente a disturbare la capacità respiratoria; si respira poco e male e la qualità dell’aria respirata non è certo delle migliori, lo sappiamo!

Allora andiamo a fare tutto ciò in una STANZA DI SALE, vero sale rosa Himalayano, di cui la medicina tradizionale conosce l’effetto curativo, efficace come decongestionante, antibatterico, antiinfiammatorio: tutto ciò avviene per via inalatoria, respirando cioè microparticelle di cloruro di sodio.

Respirare nella stanza di sale, in postura corretta, globale e decompensata, vuol dire rilassare il corpo e la mente all’ennesima potenza! Vuol dire prevenire tutti quei disturbi che ci fanno passare 6 mesi e al volte più con il “naso in mano”, succubi di milioni di fazzoletti di carta, con nasi congestionati e aspetto da zombie.

Si dice che una seduta nella stanza di sale abbia effetti paragonabili a 3 giorni al mare…ecco perchè è spesso suggerita dai pediatri per i nostri bambini.

Postura e Benessere organizza presso il Vaso di Pandora 2 appuntamenti al mese, in diversi giorni ed orari, dando la possibilità ai propri soci di prenotare la seduta singola, oppure di opzionare la propria presenza per 5 o 10 sedute.

Se volete maggiori informazioni e volete prenotarvi, affrettatevi! Poichè ogni turno previsto è riservato solo a 5 persone. Scrivete a info@posturaebenessere.com, anche per conoscere le date.

Grazie
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *