“Postura e Benessere” & “Unite contro il cancro” presentano: CORSO DI KNITTING!

Corso di Knitting Postura e Benessere

Buon pomeriggio caro lettore!

Vorremmo segnalarti un’importante iniziativa: non prendere impegni i venerdì di Novembre, dalle 18.30 alle 20.00!

Non farli prendere neanche alla zia. Alla nonna. Alla mamma. Alla sorella. Alla cugina. Alle amiche. Alle colleghe. Alle vicine di casa.

A tutti coloro che vorranno sposare questo progetto particolare, che ci sta molto a cuore.

Anche di sesso maschile ovviamente!!!

Come nello stile di Postura e Benessere, si unisce l’utile al dilettevole: si crea un momento di unione ed aggregazione intorno ad un grande tema, la lotta al cancro; si condividono storie, esperienze e vita vissuta, e lo si fa in un clima di vicinanza di spirito e di intenti…mentre si  è…intenti a SFERRUZZARE!

4 LEZIONI DI KNITTING per imparare non solo a metter su i punti, dritto e rovescio, calate e segreti della maglia, ma per vedere realizzato con le proprie mani uno dei 23 progetti presenti nel libro che verrà presentato VENERDI’ 9 NOVEMBRE alle 18.30, i cui proventi andranno a favore della LILT.

Per conoscere meglio questo progetto, visita http://unitecontroilcancro.blogspot.it/

Seguirà un primo sferruzzamento, ricreando il clima intimo e familiare dei circoli di knitting sparsi per il mondo.

Il tutto condito da tisane fumanti e qualche coccola per il palato…

Clicca sul link della locandina (in cima al post), che ti invitiamo a stampare e a portare nel tuo luogo di lavoro, tra i tuoi amici e parenti, nel quartiere in cui abiti: usciamo di casa e riscopriamo il piacere di conoscere persone nuove e imparare nuove cose, scambiando le proprie esperienze.

Postura e Benessere accoglie tutti, soci e non soci, ma il posto non è enorme, quindi affrettati a dare la tua adesione!

Per info costi e prenotazioni scrivici a info@posturaebenessere.com

A presto!

PS: alcune indicazioni su come si svolgeranno gli incontri e sulle modalità in cui è possibile partecipare

– venerdì 9/11, dalle 18.30 alle 20.00, verrà presentato il libro, che si potrà prenotare ed acquistare e i cui proventi andranno alla LILT
Seguirà un primo “sferruzzo”, dove verrà data della lana per iniziare a praticare, e dei ferri per chi eventualmente ne fosse sprovvista (ma chi li ha può benissimo portare i propri).

Per questa serata e prima lezione verrà chiesta una partecipazione ad offerta libera.
Per chi deciderà di frequentare l’intero corso, la quota di partecipazione per i quattro incontri totali è di 100€: si avrà modo di realizzare uno dei 23 progetti presenti nel libro di Unite contro il cancro, con la supervisione, i consigli, i trucchi e l’aiuto dalle bravissime insegnanti.

Nessun problema per chi è principiante: si verrà seguiti nella realizzazione di un progetto semplice.

Per chi invece fosse già esperta, potrà avere consigli utili e realizzare un progetto un po’ più impegnativo.
Abbiamo in serbo anche numerose sorprese molto carine per continuare ad essere seguite nei nostri lavoretti anche tra un incontro e l’altro! Ma queste son sorprese…e quindi…SORPRESA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *