“Il posto di noi stessi”: Pratica Yoga a due + Meditazione sul 2° chakra

Cari Amici di Postura e Benessere, a grande richiesta riprendono le Pratiche Yoga e Meditazioni associate ad un tema, condotti dalla nostra Iresha Totaro, Insegnante di Hatha Yoga:

MeditiAMO: Pratica a due + Meditazione sul 2° chakra

SABATO 2 FEBBRAIO 2019, ore 15.00 – 16.30, sede di Via Postumia 3.

Tema: “Il posto di noi stessi” 

Spesso la società in cui viviamo ci spinge a credere di dover cercare al di fuori di noi ciò che ci serve per stare bene: l’ amore, la felicità, l’ equilibrio. Queste proiezioni portano con sé il rischio di spostare l’attenzione dal nostro prezioso “io creatore” ad un qualcosa o – ancora peggio –  ad un qualcuno che si trova al di fuori.

Il chakra sacrale, ci ricorda che siamo nati per essere felici: l’altro può farci da specchio e aiutarci, grazie al confronto, a ritrovare la fiamma di vita ed entusiasmo che arde nel nostro essere.
Nella prima parte dell’ incontro lavoreremo in coppia, sperimentando diverse asana: potremo così trovare il nostro centro ed il nostro equilibrio senza precluderci la possibilità di lasciarci andare e di aprirci all’altro che sarà al nostro fianco senza giudizio, per condividere sensazioni ed emozioni.

Nella seconda parte, dopo un’ armonizzazione del secondo chakra ed un breve rilassamento profondo, faremo una meditazione per ritornare dentro di noi, sicuramente più ricchi e con nuovi spunti di riflessione, nati dal confronto, dal dialogo e dall’osservazione di come siamo quando ci poniamo in una relazione.

Max 14 posti.
E’ consigliata, ma non è obbligatoria, l’iscrizione in coppia (madre/padre-figlia/o, amiche/i, sorelle/fratelli).

Quota di partecipazione: 15€ a persona (scopri che ti conviene associarti a Postura e Benessere!)

Per prenotarsi, scrivere a info@posturaebenessere.com entro e non oltre il 31/01.

Vi aspettiamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.