“Chiedi e ti sarà dato”: Pratica Yoga + Meditazione sul 5°Chakra

Cari amici ed appassionati, continua il ciclo di studio ed approfondimento, sulle pratiche Yoga abbinate ad un tema e ad una meditazione su uno dei 7 chakra, condotti con cura e competenza dalla nostra Insegnante Iresha Totaro.

SABATO 9 MARZO – ORE 15.00

“CHIEDI E TI SARA’ DATO: PRATICA YOGA + MEDITAZIONE SUL 5°CHAKRA”

VIA PRIVATA POSTUMIA 3.

Nella società della comunicazione, in cui grazie ai social media ci illudiamo di essere in contatto con un numero altissimo di persone, non solo stiamo – purtroppo – perdendo la capacità di comunicare davvero con l’altro (è diventato paradossalmente più semplice l’incontro virtuale a discapito di quello reale, faccia a faccia), ma stiamo facendo cadere in disuso una facoltà che ci appartiene in maniera profonda: la telepatia.
Verbalizzare è importante, ma per fare buon uso delle parole dovremmo scegliere con cura quelle che vogliamo usare e per farlo dobbiamo prima creare in noi il silenzio. In quel silenzio possiamo imparare ad ascoltare le vibrazioni del suono, a partire dal battito del nostro cuore e dal nostro respiro.
Durante questo pomeriggio insieme ci soffermeremo sulle caratteristiche principali del chakra della gola e lavoreremo con asana specifiche e molto liberatorie che lasciano andare il fiato, permettendo ad ogni respiro di affermare la nostra natura, il nostro essere più profondo.
Ed è quella la parte di noi che ci guida a formulare all’Universo i nostri desideri e le nostre richieste: per ottenere tutto quello che si desidera bisogna saper chiedere nella maniera giusta.

Riserviamo questa pratica a solo 15 persone che si prenoteranno al 3478774067 o scrivendo a info@posturaebenessere.com

Quota di partecipazione: 15€ per i Soci (e scopri che ti conviene diventare un “Posturo” di Postura e Benessere!)

Vi aspettiamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *