I RIMEDI FLOREALI per gestire ansia e stress – Conferenza

fioriCONFERENZA AD INGRESSO LIBERO – VENERDI’ 5 FEBBRAIO 2016, ORE 20.30

Con Silvia Maestri, Floriterapeuta

Le essenze floreali – dai Fiori di Bach a quelli australiani – posso aiutarci ad affrontare in maniera del tutto naturale, senza controindicazioni o effetti collaterali, i più comuni effetti negativi di una vita frenetica e sovraccarica di impegni.
“STRESS” è sicuramente un termine molto generico, al quale ognun può attribuire significati diversi, ma è indiscutibile che i ritmi della vita spesso frenetici, le notizie che arrivano dal mondo e la perenne lotta contro il tempo, non ci aiutano ad assaporare e godere delle nostre giornate come dovremmo.
Per ristabilire un più corretto equilibrio ci vengono in aiuto le essenze floreali che, attraverso le loro vibrazioni energetiche positive, possono contrastare le conseguenze dello stress quali il nervosismo, l’agitazione, l’ansia e la paura.
La serata sarà dedicata alla conoscenza di essenze singole e di combinazioni floreali pronte all’ uso per poter affrontare ogni giorno con armonia, dissipando le emozioni negative che spesso ci troviamo a vivere.
La floriterapia ci offre la possibilità di riportare in equilibrio le nostre emozioni in maniera assolutamente naturale e semplice, basta imparare a conoscerla!

Questo l’interessante argomento della conferenza condotta dalla Floritarapeuta Silvia Maestri presso Postura e Benessere venerdì 5 Febbraio 2016 alle ore 20.30.

LA PARTECIPAZIONE ALLA CONFERENZA È GRATUITA, PREVIA PRENOTAZIONE CHIAMANDO IL 3348259063, OPPURE SCRIVENDO A INFO@POSTURAEBENESSERE.COM

VI ASPETTIAMO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *