RIMEDI FLOREALI…per bambini, ragazzi e…mamme!

image1CONFERENZA GRATUITA

VENERDI’ 11 MARZO

ORE 20.30

Cari Amici di Postura e Benessere, vogliamo invitarvi ad una serata dedicata ai bambini ed ai ragazzi ed al sostegno che possiamo dare loro con la floriterapia, per aiutarli a crescere emotivamente forti e sicuri di sé.
È forse il dono più importante che, come genitori, possiamo lasciare ai nostri figli: autostima, fiducia in se stessi, forza e determinazione nel perseguire le proprie idee e i propri sogni, quell’equilibrio emozionale che, quando manca, ci fa vivere con paura e angoscia avvenimenti importanti della vita.
Fin dal periodo della gestazione, possiamo aiutare i nostri figli ad affrontare i cambiamenti, le paure e la vita di tutti i giorni con gioia e sicurezza attraverso l’ utilizzo delle essenze floreali, da quelle più conosciute del Dott.Bach alle essenze indaco create apposta per quella che viene anche definita la nuova generazione dei “guerrieri di luce”, i cosiddetti bambini indaco e cristallo.
Parleremo anche di questo interessante argomento…e di come le Mamme stesse possano avere un supporto dalle essenze floreali e trovare così gli strumenti per educare con serenità i propri figli.
Con Silvia Maestri, Floriterapeuta.

LA PARTECIPAZIONE ALLA CONFERENZA È GRATUITA.
È NECESSARIO PRENOTARSI SCRIVENDO A INFO@POSTURAEBENESSERE.COM OPPURE CON UN SMS AL 3348259063

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *