Seminario: DONNE E UOMINI CONSAPEVOLI 2.0

femminile-maschile-2
Cari amici di Postura e Benessere, siamo davvero lieti di ospitare un evento di questo spessore, DOMENICA 29 GENNAIO 2017, dalle 10 alle 18, un seminario esperienziale condotto da Lorena Cesari, new entry nel Team di Postura e Benessere, persona di grande esperienza e doti comunicative eccezionali.
“UOMINI E DONNE CONSAPEVOLI 2.0”
UNA GIORNATA IN CUI METTERSI IN GIOCO PER SPERIMENTARE UN MODO DIVERSO, UN PO’ PIÙ COSCIENTE, DI PERCEPIRSI DONNA O UOMO IN QUESTO MONDO, INSIEME AD ALTRE DONNE E ALTRI UOMINI.
Dopo aver dedicato anni alla consapevolezza femminile è giunto il momento di mettere l’esperienza acquisita al servizio del ritrovamento della relazione “sacra” fra Femminile e Maschile.
Incomprensioni, prevaricazioni, competizione, battaglie fanno parte del comune vivere quotidiano sia fra individui che fra i “generi” (maschile e femminile). Perché non provare a osservare … noi stessi e gli altri da un punto di vista diverso dal solito, profondo e completo, facendo esperienza della propria e altrui energia multidimensionale? …
…osservare, notare, sperimentare, comprendere la propria unicità e subito dopo le multidimensionali ricchezze, caratteristiche dell’essere nati in un corpo femminile o maschile. Quindi … il passo successivo è trovare, o forse semplicemente ritrovare,
il modo migliore di interagire collaborando, cooperando, condividendo, con acquisita responsabilità. Secondo la mia percezione, una strada percorribile consiste nella sperimentazione diretta delle energie disponibili.
Attraverso semplici tecniche meditative faremo esperienza del nostro essere, prima di tutto, individui non separati dagli altri e dal Pianeta, come cellule di un unico corpo; quindi individui con caratteristiche legate alla particolare esperienza di femmine (cicliche) o di maschi (fissi), per giungere alla conoscenza reciproca, alla comprensione e alla collaborazione.
La Dea e il Dio, cioè le sacre essenze femminile e maschile che albergano dentro di noi, avranno la possibilità di salire in superficie per essere da noi stessi notate, esperite, comprese e condivise. Le pratiche che utilizzeremo renderanno questa giornata un profondo e utile, ma anche giocoso percorso di ricerca su chi e che cosa siamo.
Questo seminario è dedicato alle Donne e agli Uomini che in qualche modo si sentono
responsabili “teste di ponte” nell’umana consapevolezza del terzo millennio e hanno voglia di mettersi in gioco nella conoscenza e sperimentazione di sé in relazione al benessere planetario.
E’ un seminario per tutti, cioè non è necessario aver già avuto esperienze di pratiche meditative; nemmeno ci sono limiti di età (da 18 a 180 anni va benissimo) e naturalmente di genere. E, infine, si può partecipare in coppia oppure da “single”
Conduce Lorena G. Casari
(terapista, insegnante, facilitatore)
La sede: Via Pompeo Marchesi, 18 a Milano,
domenica 29 gennaio 2017, dalle ore 10,00 alle ore 18,00
IL SEMINARIO E’ A NUMERO CHIUSO
E’ necessario prenotare e  confermare per tempo la vostra
presenza (entro giovedì 26/01).
Per qualsiasi informazione e per prenotare chiamate o scrivete al numero 3334180629

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *