Una serata con Anton Gerona: 13 Luglio 2018

Gentili Amici che seguite Gentili Amici che seguite con interesse le attività di Postura e Benessere,

prima della pausa estiva il nostro “amico quantico” e molto speciale Anton Gerona sarà ancora a Milano, dall’11 al 13 Luglio, ospite dell’ASD Postura e Benessere, che ha il piacere di ospitarlo periodicamente.

Svolgerà sessioni individuali nell’arco di queste giornate (disponibilità quasi esaurita) ed una serata diversa dalle solite.

Non vogliamo infatti proporre una conferenza a tema, come di consueto, ma un incontro – riservato a chi già conosce il lavoro di Anton, avendo svolto con lui almeno una sessione individuale e/o un corso – durante il quale voi partecipati potrete condividere le vostre esperienze, il lavoro che avete svolto in questo periodo “liberando emozioni”, “lavorando” come Anton ci insegna a fare, osservando ciò che accade nella vita di tutti i giorni, con occhi diversi, nuovi, alla ricerca del perchè.

In molti, durante i periodi in cui Anton non è presente, scrivete per comunicare le straordinarie cose che accadono, quando ci diamo il permesso di accettare che un modo diverso di approcciarsi alla vita è davvero possibile, se pensiamo di esserne a tutti gli effetti gli Autori e smettiamo di subirla come se ne fossimo vittime.

Proviamo a sperimentare, facciamoci domande, chiediamoci perchè le cose accadono, in un determinato modo, in un preciso momento, osserviamo ciò che ci circonda: le risposte sono nelle domande che ci poniamo, tutta l’informazione è davanti ai nostri occhi.

Guidati da Anton, in questa serata, ci arricchiremo gli uni delle esperienze degli altri.

La partecipazione alla serata è gratuita, ma cortesemente vi chiediamo di prenotare la vostra partecipazione, scrivendo a info@posturaebenessere.com

Vi aspettiamo a Milano, in via Pompeo Marchesi 18, ore 20.30.

A presto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *