Serata Rebirthing con Sergio Salati

rebirthingrebirthing

MERCOLEDI’ 20 NOVEMBRE, dalle 20.00 alle 22.00, Postura e Benessere presenta una serata di Rebirthing, con Sergio Salati.

Parliamo ancora una volta di RESPIRO, e lo facciamo con chi da più di 20 anni, tratta questo argomento con passione e competenza: Sergio Salati, specialista in Rebirthing ad approccio transpersonale, Istruttore di Rebirthing per l’Istituto Lariano di Osteopatia M2O, Docente per il Master in Rebirthing della European Rebirthing School, autore del libro “Rebirthing, il respiro consapevole” (Ed. Il Punto d’Incontro).

Non prendete impegni Mercoledì sera, tenetevi due ore libere per voi, solo per voi! E per chi ovviamente avrete il piacere di invitare a partecipare.

“Il Rebirthing è una pratica olistica che anche la medicina tradizionale ha riconosciuto efficace per la cura di moltissime malattie psicosomatiche, come l’ansia, la depressione, gli attacchi di panico, l’insonnia, l’emicrania e per ricreare un vero equilibrio psicologico.

Una seduta di Rebirthing può essere un modo per mettersi più profondamente in contatto con se stessi, risolvere condizionamenti del passato e trovare spazi di consapevolezza più ampi e sereni.

Attraverso il Rebirthing impariamo a conoscerci, andando a scovare i pensieri ripetitivi ed autolimitanti, consci ed inconsci, i modelli comportamentali e gli atteggiamenti precostituiti che influenzano la nostra vita.

Con il Rebirthing dentro di noi accade qualcosa di molto importante: le vecchie ferite vengono integrate e gli schemi di comportamento svaniscono: ritorniamo ad essere noi stessi e ci dedichiamo alla vita con amore, gioia e fiducia, sapendo che ogni istante ci offrirà qualcosa di nuovo.

Il Rebirthing è adatto a tutti coloro che vogliono stare meglio, crescere ed evolversi.”

Una serata intensa, insomma, alla quale vi invitiamo fortemente a partecipare, vista l’estrema urgenza e necessità – in questo momento storico – di collaborare tutti insieme ad un benessere che sia non solo del singolo, ma della comunità intera, a diffondere l’idea che un cambiamento profondo e radicale è possibile, solo se siamo disposti a farlo partire da noi.

PERCHE’ PARTECIPARE AD UNA SERATA COME QUESTA? PERCHE’ IL REBIRTHING CI PERMETTE DI:
• rivivere positivamente le esperienze negative del passato

• sciogliere i blocchi emotivi che impediscono una armoniosa crescita personale

• superare paure, ansie e tensioni

• curare depressione, attacchi di panico e disturbi psicosomatici

• aprirsi a un nuovo e più equilibrato rapporto con se stessi e con gli altri .

Questo appuntamento viene proposto al costo di 15€ a persona e volentieri diamo la possibilità di usufruire di un piccolo sconto per coloro che si iscriveranno in coppia (marito/moglie, genitori/figli, fidanzati, per chi verrà con un amico) la quota di partecipazione sarà di 24€ a coppia.

Sapete che i posti non sono molti, quindi, non pensateci troppo e date la vostra adesione subito! Al momento ne abbiamo all’incirca ancora 8 disponibili!

Grazie e a presto

(Per conoscere più approfonditamente chi ci guiderà in questa serata dedicata al nostro benessere fisico, emotivo e mentale, vi invitiamo a consultare il sito www.sergiosalati.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *