TAI CHI MANDALA: una lezione speciale

TAI CHI MANDALA: TRACCIA, PERCORSO, REALIZZAZIONE – DISEGNARE COL CORPO, SEGUIRE CON LA MENTE PER NUTRIRE LO SPIRITO. Con il M°Antonio Schiavone

Volete sapere una cosa? Noi di Postura e Benessere siamo molto fortunati.

Siamo fortunati perchè del Team degli Istruttori fa parte, già da diversi anni, il Maestro Antonio Schiavone, Insegnante e formatore del Centro Ricerche Tai Chi, che conduce i corsi di Tai Chi Chuan, di Bastone per la Salute e di Meditazione in Movimento – Chi Kung Biospirali all’interno di quella meravigliosa iniziativa denominata “Giardino della Salute”, di cui i nostri Soci iscritti ad almeno un corso possono usufruire gratuitamente (un altro dei tanti vantaggi dell’essere un “POSTURO”).

E SABATO 22 FEBBRAIO, alle ore 15.00 presso la nostra silenziosissima sede di via Privata Postumia 3 – Milano, il nostro Maestro Antonio terrà una lezione speciale dal titolo: 

“TAI CHI MANDALA”: TRACCIA, PERCORSO E REALIZZAZIONE – DISEGNARE CON IL CORPO, SEGUIRE CON LA MENTE PER NUTRIRE LO SPIRITO.

Il Tai Chi Mandala è un antico disegno della tradizione Taoista utilizzato nella meditazione per raggiungere uno stato di quiete mentale e sperimentare gli innumerevoli percorsi e trasformazioni dell’energia, quindi della Vita stessa.

La realizzazione del proprio Tai Chi Mandala è attuata dai movimenti del corpo e della mente ed è utile a tutti, praticanti e non di qualsiasi disciplina: questa pratica si rivela un’interessante guida alla consapevolezza ed alla ricerca del proprio centro vitale.

La partecipazione al seminario, che come sempre è esclusivamente riservata ai nostri Soci, ha un costo di 15€ e vi sono solo 15 posti disponibili.

Per partecipare devi:

  • associarti e diventare un Posturo felice, se ancora non lo fossi!
  • prenotare la tua partecipazione al 347.8774067 via sms/wzp

Ti aspettiamo…