TANTI…TANTISSIMI NUOVI CORSI!

Benessere-e1409579872822-300x164Cari Amici di Postura e Benessere,
vorrei animare questo pomeriggio grigetto e portatore (forse) di neve, parlandovi di una serie di novità nel planning di Postura e Benessere, che è in continuo aggiornamento e comincia ad essere molto molto ricco!
Vi elenco qui rapidamente tutti i nuovi corsi in partenza da Febbraio, chi vuole ricevere il planning completo scriva a info@posturaebenessere.com e lo riceverà!

CORE STABILITY – PAUSA PRANZO : si sposta al Martedì ore 13.00 – 14.00 , un bell’allenamento per chi vuole “farsi frullare” per benino…bel gruppo, bell’energia che scorre! E vi ricordo che l’estate non tarderà ad arrivare…accogliamola in forma!
DA MARTEDI’ 3 FEBBRAIO 2015.

GINNASTICA DOLCE – ATTIVITA’ PREVENTIVA “SALVA OSSA” : un corso pomeridiano, Martedì, ore 17.00 – 18.00 , dedicato in particolare alla prevenzione del depauperamento osseo; esercizi mirati, ma soprattutto movimento, dolce ed attento, che è la migliore prevenzione che si possa fare.
DA MARTEDI’ 10 FEBBRAIO 2015.

MUSICOTERAPIA GESTANTI (MAMME e PAPA’) : Martedì, ore 18.00 – 18.45 , ci prepariamo ad accogliere i bimbi, stimolandoli con dolcissime iniezioni di suono musicato.
DA MARTEDI’ 10 FEBBRAIO 2015 – MINIMO 4 PERSONE PER ATTIVARE IL CORSO DI 6 INCONTRI.

TAI CHI PER LA SALUTE : Giovedì, ore 9.30 – 10.30 , pratichiamo il Tai Chi per la salute ed una lunga e sana Vita, con un’attenzione particolare a supportare le malattie degenerative, soprattutto del sitema nervoso (Parkinson, Sclerosi Multipla ed Alzheimer).
DA GIOVEDI’ 19 FEBBRAIO 2015.

PANCAFIT GROUP – DOPO PRANZO: ritorna finalmente il corso di Pancafit nel primo pomeriggio, Giovedì ore 14.00 – 15.00 , favorisce la digestione e rilassa rilassa rilassa rilassa…(allungamento muscolare globale decompensato…contro il logorio della vita moderna!)
DA GIOVEDI’ 5 FEBBRAIO 2015.

GINNASTICA MAMMA – BAMBINO: sono nati nuovi pupetti, ed allora riprendiamo il bell’appuntamento con la Ginnastica Mamma – Bambino, per Neo Mamme e Neo Nati che vengono portati con sè, senza lo stress di non sapere a chi lasciarli; il Venerdì alle 10.30 !
DA VENERDI’ 13 FEBBRAIO 2015.

MUSICOTERAPIA “SCONFIGGIAMO L’ANSIA”: Venerdì ore 17.00 – 17.45 , un corso dedicato a chi vuole liberarsi dalle costrizioni opprimenti, dall’ansia ai disturbi dovuti ad un alto livello di stress.
Senza poter provocare effetti collaterali degli psicofarmaci, la Musicoterapia ristabilisce una buona qualità di vita, agendo sulla causa della sofferenza interiore.
Disturbi da attacchi di panico, fobie, emicranie, gastriti, stati ansiosi e altre modalità di sofferenza di salute migliorano sensibilmente in tempi ragionevolmente brevi se la pratica che si impara con la Musicoterapia è corretta e costante.
I soggetti ‘sani’ traggono egualmente grande giovamento dallo stato di rilassamento consapevole generato dalla Musicoterapia composta da onde sonore ‘rigeneranti’ che aiutano corpo e psiche a rivitalizzarsi.
DA VENERDI’ 13 FEBBRAIO 2015 – MINIMO 5 PERSONE PER ATTIVARE IL CORSO DI 10 INCONTRI.

PER TUTTI I CORSI SOPRA ELENCATI SARA’ POSSIBILE FARE UNA LEZIONE DI PROVA GRATUITA, PER LA QUALE OCCORRE PRENOTARSI RISPONDENDO A QUESTA MAIL .

E le sorprese non sono finite….ci sono i Laboratori teatrali mensili per i bimbi, la pratica del Chi Kung Biospirali il sabato, le conferenze con ospiti d’eccezione…continuate a seguirci anche su www.posturaebenessere.com e sul gruppo facebook (ASD Postura e Benessere) per essere sempre informati!

Buon pomeriggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *