“VITTIMA O GUARITORE?”: una conferenza ed un corso

bastone_guarigione_Raffaele.jpg_Cari Amici di Postura e Benessere, di nuovo un’occasione di riflessione e spunto per la propria crescita personale.

Come di consueto negli ultimi tempi, richiamo la vostra attenzione verso questi eventi che occuperanno la prossima settimana: leggete con calma e se la vocina interna vi dice “VAI!!!”, datele ascolto e venite.

VENERDI’ 6 NOVEMBRE 2015
ORE 20.30 – 22.00
CONFERENZA AD INGRESSO LIBERO: “VITTIMA O GUARITORE?” – con Anton Gerona, ricercatore “quantico” ed ideatore del cosiddetto “feng shui quantico”
(scopri di più sul nostro ospite visitando http://antongerona.com/ in lingua spagnola)

“VITTIMA O GUARITORE?”
Molte persone credono di essere delle “vittime” dei sintomi e delle malattie di cui soffrono.

Tutto nella vita ha un senso, un perchè: in quest’ottica un sintomo si converte in una chiave per arrivare al perchè, perchè esso si manifesta, perchè veniamo colpiti da una malattia, o più semplicemente perchè abbiamo sempre un certo atteggiamento nei confronti della vita, perchè tendiamo a comportarci sempre allo stesso modo…

Tutte le persone sono al tempo stesso VITTIME e propri GUARITORI: tutti abbiamo la capacità, le doti per trovare l’informazione che quella malattia ci vuole portare, per permettere alla nostra Anima di evolversi.

Il “guaritore” è in ognuno di noi: possiamo (e dobbiamo) diventare consapevoli di questa scintilla interiore che ci anima e scoprire il nostro potenziale, per poterlo utilizzare ed esprimere al meglio, prima di tutto per noi stessi e poi per il bene di chi vive con noi, dalla famiglia alle persone con le quali quotidianamente entriamo in relazione.

Questo l’argomento della conferenza ad ingresso libero di venerdì 6/11 ore 20.30, presso Postura e Benessere.

DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015
ORE 10.00 – 18.00
CORSO PRATICO “VITTIMA O GUARITORE”

Nel corso, Anton Gerona ci insegnarà a scoprire la nostra personale capacità di comprendere il significato di ciò che ci accade nella vita, come ad esempio i dolori di cui soffriamo o le malattie da cui siamo colpiti.
Tutti possiamo fare, tutti dobbiamo fare: siamo venuti a questo mondo per fare questo, per lavorare, per aiutare le altre persone, per scoprire e lavorare le emozioni che si manifestano con i sintomi, le malattie, o con le nostre caratteristiche personali.
Perchè una malattia del corpo è – prima di tutto – una malattia dell’Anima.

Per partecipare alla conferenza è necessario prenotarsi, così come per il corso, rispondendo a questa email o chiamando il 3348259063.
I posti sono limitati, ma le porte ed il cuore sono sempre spalancati!
Vi aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *