YOGA PER BAMBINI

YOGA BIMBICari Amici di Postura e Benessere,
con grande gioia riproponiamo il corso di YOGA PER BAMBINI.
Per la nuova stagione, vogliamo suddividere i bimbi per fasce d’età più omogenee e dedicare questo primo appuntamento ai piccoli che frequentano la Scuola Materna.

Il corso verrà presentato con una lezione gratuita GIOVEDI’ 13 OTTOBRE 2016, alle ore 17.00,
presso il nostro centro di via Pompeo Marchesi 18, Milano.

La lezione sarà condotta da Maria Pia Catalano, educatrice di Nido ed insegnante di Yoga per Gestanti, Bambini, Adolescenti ed Adulti, creatrice del “Giardino dei Piccoli Yoghini”, la quale ha un’importante esperienza con bambini speciali, con diversi bisogni e con disabilità.

Ogni bambino che ha abbracciato lo yoga per stare bene ha ritrovato una nuova energia dentro di sè e serenità: questa l’esperienza che ci porta l’Insegnante Maria Pia ed è con questo obiettivo che proponiamo questa lezione e strutturiamo il corso per questi bambini.

Lo Yoga è una pratica adatta a tutti i bambini, grazie al metodo dello Yoga ogni bambino può avere benefici.
Attraverso la tecnica yogica, fatta di movimenti, esercizi dinamici e statici e di respirazione, il bambino equilibra i due emisferi cerebrali, con il rilassamento rafforza il sistema immunitario e mantiene elastica la fascia muscolare.
L’obiettivo è aiutare i bambini ad ottenere una buona coordinazione motoria e verbale ed aumentare la loro autostima.

“Lo yoga mi ama e mi cura come una mamma”: la lezione in programma il 13 OTTOBRE alle 17.00 è per TUTTI i bambini della Scuola Materna.

Per partecipare alla lezione gratuita basta scrivere a info@posturaebenessere.com oppure chiamare il 334.8259063, lasciando un messaggio in segreteria, nel caso non potessimo rispondere, entro l’11 Ottobre.
Il corso verrà presentato nell’introduzione della lezione alle mamme/papà che aspetteranno i loro bimbi nell’area relax.

Vi aspettiamo numerosi cari piccoli Yoghini!

LA LEZIONE GRATUITA
È APERTA AI BAMBINI DELLA SCUOLA MATERNA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *