YOGA DEL MATTINO con Valeria

Insegnante con più di 20 anni di pratica ed insegnamento alle spalle, Valeria arriva a Postura e Benessere nel 2016, proponendo la pratica dello Yoga in una fascia oraria che spesso ci viene richiesta – il mattino – e nella quale è particolarmente piacevole praticare le varie posizioni dello Yoga, oltre ad una serie di “pratiche igieniche”, come la pulizia delle vie respiratorie, che sono un modo “yogico” di iniziare la giornata.

Per Valeria, fare yoga vuol dire imparare a dialogare con il proprio corpo, a conoscerlo e ad entrare in contatto con il flusso spontaneo del respiro, elemento essenziale alla vita.
Le posizioni che si sperimentano nel corso delle lezioni aiutano a sciogliere tutti quei blocchi e tensioni che creano rigidità a livello muscolare ed articolare, e a ritrovare una condizione di flessibilità ed equilibrio. La respirazione diviene più profonda ed armoniosa e l’attività mentale si placa, ponendosi in una maggiore sintonia con i ritmi corporei.
Tutto questo si traduce in uno stato  di rilassamento psicofisico, fonte di benessere e di rigenerazione della propria energia vitale.

Valeria fa lezione:

  • MERCOLEDI’ ORE 9.00 – 10.30 – Via Pompeo Marchesi 18 ed è una classe aperta a chi pratica già da anni, come anche a chi si approccia allo yoga per la prima volta.

Valeria, insieme a Pierluigi, ci guidano anche negli incontri di MEDITAZIONE, con incontri aperti a tutti, al mattino alle 8.00 oppure alla sera alle 20.00 (secondo calendario che verrà a breve pubblicato), che tanto interesse e seguito hanno suscitato nella passata stagione.

Valeria farà le lezione di prova gratuita MERCOLEDì 20 SETTEMBRE e, anche in questo caso è necessario prenotarsi scrivendo a info@posturaebenessere.com o chiamando il 3478774067.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *