Regolamento Covid-19

Associazione Sportiva Dilettantistica

Postura e Benessere

POSTURA E BENESSERE È PRONTA AD ACCOGLIERVI IN SICUREZZA!

Per farlo abbiamo adattato la struttura alle nuove disposizioni governative e stilato una serie di regole di comportamento che garantiranno la sicurezza di tutti. Vi preghiamo di prenderne visione e di attenervi a tali indicazioni. Siamo sicuri che con un piccolo impegno da parte di tutti sarà possibile frequentare i nostri corsi e percorsi divertendosi e garantendo la sicurezza per tutti i frequentatori e lo staff.

 

VI RICORDIAMO INOLTRE CHE DAL 6 AGOSTO 2021 PER ACCEDERE ALLA PALESTRA È INOLTRE OBBLIGATORIO ESSERE IN POSSESSO DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 – GREEN PASS.
IL GREEN PASS NON È RICHIESTO A BAMBINI E RAGAZZI SOTTO I 12 ANNI.

Chi è tenuto a controllare la validità della Certificazione Verde? E come?


In base all’art. 3, comma 4, del DL 23 luglio 2021, n.105, i titolari o i gestori dei
servizi e delle attività sono tenuti a verificare
che l’accesso ai servizi e attività avvenga nel rispetto delle prescrizioni di cui al comma 1
dell’art. 3 del DL 23 luglio 2021, n.105.

All’atto dell’iscrizione, il Socio si impegna a prendere visione integrale  del REGOLAMENTO DELLA STAGIONE 2021 – 2022 affisso nelle bacheche

e ad accettarlo.

In particolare il Socio accetta di mettersi nella condizione di poter seguire

ON LINE i corsi ai quali è iscritto, qualora la situazione epidemiologica imponesse nuovamente la chiusura delle palestre.

Fanno eccezione i corsi di Pancafit group, il cui abbonamento verrà sospeso, per riprendere tassativamente alla riapertura.

Per accedere alla struttura è obbligatorio indossare la mascherina e mantenerla in spogliatoio, nelle aree comuni ed in bagno.

Potrà essere tolta una volta raggiunta la propria postazione di pratica.

L’entrata sarà consentita solo a chi non presenta sintomi influenzali o febbre (oltre 37.5°), che sarà misurata con un termometro digitale no-touch

All’interno della struttura, in particolare  nelle aree comuni e negli spogliatoi, si raccomanda la massima attenzione al mantenimento della distanza minima interpersonale di 1 metro. Negli spogliatoi l’accesso è consentito a massimo due persone per volta.

E’ consentito l’utilizzo degli spogliatoi, delle docce e dei servizi igienici.

Agli utenti si chiede la massima collaborazione nell’igienizzare le mani prima di iniziare la lezione ed alla fine le attrezzature utilizzate. Vengono forniti disinfettanti gel, sparsi per tutta la struttura (scale, anticamera, spogliatoio, bagni, sala di pratica e studi) e salviettine disinfettanti usa e getta.