OSTEOPATIA

Attraverso una valutazione della postura ed un’analisi manuale, l’osteopata individua eventuali disturbi su cui intervenire, utilizzando tecniche manuali in grado di correggere i disequilibri e ripristinare le condizioni ottimali per la salute; inoltre tratta le le lesioni funzionali del corpo su tutte le strutture del sistema locomotore, viscerale e cranio-sacrale.

L’osteopatia non è rischiosa, né dolorosa, è efficace contro il dolore e può essere praticata su chiunque ed aiuta a prevenire possibili problemi futuri: ripristinando la funzionalità dell’apparato locomotore, agisce alla radice del problema, in modo tale da ridurre la possibilità che il problema di ripresenti.

Come qualcuno dei “Posturi” comincia a sperimentare l’osteopatia è un buon complementare ai corsi del centro, in quei momenti dove la ginnastica non basta a spegnere o abbassare certi disturbi.

La nostra Osteopata Cristina, a Postura e Benessere da diversi anni, riceve nello studio “arancione” di Via Pompeo Marchesi 18, su appuntamento.

Per info e prenotazioni:

  • 347.8774067
  • info@posturaebenessere.com