Chi ci conosce lo sa: difficilmente il planning dei corsi rimane tale e quale da un quadrimestre all’altro 😝

Questo accade essenzialmente per 3 motivi:

1⃣ ci piace andare incontro alle esigenze delle persone che arrivano a Postura e Benessere

2⃣vogliamo tenere alti gli standard di qualità delle nostre lezioni, evitando corsi troppo pieni

3⃣non vogliamo annoiarci!

Ecco quindi che in questo grigio e freddo Gennaio stiamo piantando i semi per un secondo quadrimestre all’insegna della varietà e della frequenza e abbiamo creato più classi di discipline molto apprezzate o che vale assolutamente la pena provare.

In particolare stiamo per aprire nuove classi di:

✅ GINNASTICA FUNZIONALEil Venerdì alle ore 17.00 il nostro Massimiliano Sangiovanni saprà farvi sentire la gioia che deriva dal movimenti ben eseguiti che servono nella vita di tutti i giorni a farci muovere con efficienza e liberi dai dolori: la prova di questo corso è VENERDì 19/01 ALLE ORE 17.00 al primo piano della nostra sede di via Pompeo Marchesi 18.

✅ FITNESS FUNZIONALE CON TRXil Martedì alle ore 19.00 la nostra Marina Cascio vi guiderà in un allenamento con uno degli attrezzi più funzionali e apprezzati, il TRX – Training Resistence Exercise, che permette di allenare il corpo in modo completo stimolando l’attività contemporanea di tutti i distretti muscolari, sviluppando abilità come forza, stabilità, equilibrio e flessibilità: la prova di questo corso è MARTEDI’ 23/01 ALLE ORE 19.00 nella sala grande al piano terra.

✅ SPINAL BACKRACKil Giovedì alle ore 18.00 con la nostra Luigia Zanella che vi farà apprezzare i numerosi e profondi benefici di questo lavoro posturale tanto utile sia per detendere la muscolatura della schiena rigida e tesa, sia per ripristinare una maggiore ampiezza dei movimenti delle anche e delle spalle: la prova di questo corso è GIOVEDI’ 25/01 ALLE ORE 18.00 nella sala piccola al piano terra (quelli di Backrack sono corsi per max 7 persone!)

✅ CHI KUNG (o QI GONG) il Giovedì alle ore 19.00 e il Lunedì alle ore 9.30 con la nostra Luigia Zanella, che qui conosciamo non solo nella sua veste di Insegnante di Tai chi e Chi kung, ma anche di Naturopata, poichè le lezioni di Ginnastica Energetica cinese (questa in sintesi la “descrizione” del chi kung) sono ricchissime di indicazioni e spunti per pratiche di ben-essere, attraverso la pratica di una disciplina millenaria che tratta la persona come un’unità inscindibile di corpo-mente-spirito: le prove si questi corsi sono GIOVEDI’ 25/01 ALLE ORE 19.00 e LUNEDI’ 29/01 ALLE ORE 9.30, entrambe nella sala piccola al piano terra.

🎁E il regalo che vogliamo fare a tutti coloro che verranno a conoscerci e a scoprire questi 5 e tutti gli altri 44 corsi già attivi è la possibilità di provare GRATUITAMENTE le lezioni di proprio interesse.

Nella pagina PLANNING li potete vedere tutti! Molti sono già pieni e non possono accogliere nessun nuovo iscritto, ma niente paura! E’ facilissimo prenotare le prove, sapere se ci sono posti disponibli oppure avere un colloquio orientativo (anche questo gratuito): basta mandare un messaggio whatsapp alla Silvia, oppure chiamarla (su linea whatsapp) al 347.8774067, dalle 14 alle 19, dal lunedì al sabato.

La strada verso una migliore salute del Corpo e della Mente passa da Postura e Benessere: passa all’azione e diventa dei nostri.

Ti aspettiamo con gioia.