CHI KUNG – METODO BIOSPIRALI

BIOSPIRALI

Cari Amici di Postura e Benessere, non perdete questo appuntamento: la lezione gratuita di Chi Kung – Metodo Biospirali, condotta dal Maestro Antonio Schiavone, in programma MARTEDI’ 25 MARZO, alle ore 10.30, presso la nostra sede di Via Postumia 3.

Per capire meglio di cosa si tratta, la cosa migliore da fare è venire a provare! Intanto, per incuriosirvi un po’, ecco una breve descrizione di questa pratica, che fa tanto bene al corpo, ma anche alla mente…

“Il metodo Biospirali nasce da uno studio approfondito del Tai Chi Chuan e del Chi Kung. Attraverso una serie di meditazioni, esercizi di respirazione e tecniche corporee basate sui movimenti spiraleggianti dell’energia in natura, il metodo Biospirali consente di potenziare il flusso vitale riportando la mente e il corpo a una condizione naturale di equilibrio, e s’ispira a quel modello di percorso che rappresenta l’intelligenza del cosmo: la spirale.

Il metodo Biospirali è essenzialmente esperienziale e si propone, oltre al miglioramento della salute psicofisica, come strumento di avanzamento sul piano spirituale.

La pratica presentata è accessibile a chiunque senza limiti d’età o di condizione fisica. I benefici derivanti dalle Biospirali sono quasi immediati, ma è solo attraverso una costante applicazione che essi possono essere integrati nella quotidianità. Il fine è quello di fornire indicazioni per raggiungere un grado di armonizzazione tra i vari sistemi e le strutture corporee visibili e non visibili.”

Attenzione! Ci sono ancora pochi posti disponibili! Date subito la vostra adesione alla lezione gratuita, scrivendo a info@posturaebenessere.com

Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *