Seminario di COSTELLAZIONI FAMILIARI E SISTEMICHE

L’associazione Postura e Benessere è molto lieta ed orgogliosa di ospitare un’occasione importante di crescita personale: una giornata dedicata alle Costellazioni familiari e sistemiche, con la guida della Counselor e Rebirther Giovanna Campo Antico.

Prendete subito nota della data, perchè siamo alle porte di questa importante giornata: DOMENICA 7 OTTOBRE, dalle 9.30 alle 17.30

Di cosa si tratta?

Le costellazioni sistemiche sono uno strumento estremamente efficace per rappresentare, le dinamiche sotterranee che regolano le relazioni umane, favorendone la comprensione e la trasformazione.

Quando veniamo al mondo entriamo a far parte di un contesto preciso: nasciamo in una famiglia con un insieme di credenze, regole, dinamiche interne, legami invisibili che hanno effetto su tutti coloro che ne portano l’eredità. La rete di relazioni che oggi ci unisce alla comunità in cui viviamo e lavoriamo è governata dalle stesse dinamiche che, dalla nostra nascita in poi, ci legano alla famiglia di origine.

Attraverso le costellazioni familiari è possibile portare alla luce e sciogliere i legami “invisibili” che derivano dalla nostra storia familiare e che ci tengono confinati in un ruolo limitante.

La consapevolezza della nostra storia e delle nostre radici attiva un processo di cambiamento che va al di la del singolo individuo e che porta alla risoluzione di numerosi problemi relazionali, professionali o di salute, favorendo la libera espressione dell’individuo e delle sue potenzialità.

Avete fino a giovedì 4 Ottobre per iscrivervi al seminario usufruendo dello sconto speciale: 70€ invece di 90€.

Scrivete a info@posturaebenessere.com per prenotare la vostra partecipazione!

Grazie e buone costellazioni a tutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *