YOGA DEL MATTINO: per risvegliare l’energia vitale

Ben ritrovati, gentili Amici di Postura e Benessere,
si, siamo parecchio “prolifici” negli ultimi tempi, stiamo proponendo diverse attività in fasce orarie in cui la richiesta è molto alta.
Sperando quindi di farvi cosa gradita, ecco un’altra proposta in fascia mattutina, un corso per tutti, che definiamo “YOGA DEL MATTINO”.
Vi invitiamo:

MERCOLEDì 14 MARZO 2018, ORE 9.00, presso la nostra sede di Via Pompeo Marchesi 18
per la LEZIONE DI PROVA GRATUITA DI “YOGA DEL MATTINO”
Condotta dalla Maestra Valeria Magrini

“Yoga del mattino: per risvegliare l’energia vitale”
Una pratica yogica aperta a tutti, con e senza esperienza, mirante a risvegliare e potenziare l’energia vitale all’inizio della giornata, attraverso sequenze dinamiche (come il Saluto al Sole, il Saluto alla Luna, i Grandi Saluti, il Saluto alle 4 direzioni), respirazioni per purificare e rinnovare l’energia del corpo e della mente, (respiro nel cranio e respirazione a mantice, sospensioni del respiro…), mantra e mudra (suoni e gesti con effetti sottili) per promuovere stati di ascolto e meditazione.
Un ottimo modo per dare il via alla propria giornata e reclutare le energie necessarie per affrontare gli impegni.

Il corso, della durata di circa 1 ora e 15 minuti, terminerà il 30 Maggio e a tutti coloro che prenderanno parte alla lezione di prova del 14/03 sarà riservata un’offerta speciale per l’iscrizione.

Che aspettate?
Prenotatevi per la lezione di prova gratuita! Scrivete a info@posturaebenessere.com o chiamate il 347.8774067 (con segreteria telefonica, prego lasciare un messaggio).
Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *